Music Attitude

Savage Messiah – The Fateful Dark

savage-messiah-the-fateful-dark-recensione

savage-messiah-the-fateful-dark-recensione

Il quarto lavoro dei Savage Messiah è il tipico disco che troverete recensito su ogni sito. Una di quelle uscite che accontentano tutti i metalloni nostalgici, grazie a un buon ibrido thrash e power (US, ovviamente) che si lascia ascoltare con piacere anche da chi ha appena scoperto il sacro verbo dell’heavy. Le capacità ci sono tutte, resta da capire dove finisca il tributo ai grandi del passato e dove inizi la personalità di un gruppo e la propria voglia di emergere in un panorama di nicchia in cui i vecchi numi tutelari la fanno ancora da padrone.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.