Music Attitude

Screaming Eyes – Greed

screaming eyes greed recensione

Rispetto al precedente mini “Still Breathing“, uscito lo scorso anno, gli Screaming Eyes fanno un notevole salto dal punto di vista della presentazione della proposta: più potente e più curata, è una cosa più che positiva che si nota già dal primo ascolto. Peccato per il resto: i Nostri non riescono a staccarsi dalla trappola degli stereotipi del genere, integrando qualche parte melodica in dei brani piatti che, purtroppo, solo in rari sprazzi si muovono su territori personali.

Anche se è da apprezzare la professionalità e il respiro internazionale in un lavoro di una band italiana, la proposta è consigliata solamente ai fan accaniti del movimento.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.