Sees The enD

Qualora vi mancassero terribilmente i Meshuggah e il djent djent delle loro chitarre, l’uscita dei SeesThe End” è pure scaricabile gratuitamente. Una volta si parlava apertamente di cyber metal per definire le composizioni degli Svedesi e di band come Fear Factory e Strapping Young Lad, ora il termine è abbastanza in disuso ma la sensazione è quella di essere alle prese con un disco freddissimo e spietato della metà degli anni novanta. Questo in sintesi estrema è sia il pregio sia il limite della fatica dei Nostri, ovvero proporre qualcosa già fatta (e fatta meglio) diverso tempo fa. Nulla però dev’essere tolto a una formazione preparatissima che potrà nel corso dei prossimi anni formare un sound personale ancora più estremo.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.