Music Attitude

Serpent Throne – White Summer, Black Winter

serpent throne 2011 cover cd

Se tornate qualche anno indietro, sì quando eravate un po’ più sbarbati, con qualche capello in più, pomeriggi a disposizione e birrette da bere a profusione senza pensare alla società insomma, vi ricorderete bene dei giorni passati in saletta prove a jammare con gli amici: qualche cover, qualche pezzo proprio che faceva schifo e poi quei momenti in cui si improvvisava, si partiva su un ritmo e ci si andava dietro a caso. Diciamo che i Serpent Throne non fanno esattamente questo ma l’idea è simile. Un disco interamente strumentale che riporta la mente agli anni settanta, allo stoner e all’hard rock contro coglionato. Di nicchia ma di assoluto godimento.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.