Soen Cognitive

Soen - Cognitive

Un serio candidato al premio Sciarpa dell’anno l’album “Cognitive” dei Soen, ipotetico super gruppo messo in piedi da Steve DiGiorgio e Martin Lopez insieme a due illustri sconosciuti ovvero Joel Ekelof e Kim Platzbardis. “Cognitive” sembra una raccolta di B-Sides mai effettivamente prese in considerazione dai Tool dei primi duemila, noiose e ripetitive oltre ogni lecito limite. Chiaro, se siete affamati di sonorità di questo tipo potreste anche trovare interessante il disco, che rischierà al contrario di farvi abbioccare dall’opener in poi, per un lentissimo incedere fino alla conclusiva “Savia“, unico brano minimamente interessante del lotto. Pessimo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.