[Stoner Psichedelico] Colour Haze – All (2008)

 

http://www.colourhaze.de/

Completamente fuori dal tempo, in linea con la tendenza underground di rivitalizzare Kyuss e l’acidume di King Crimson e dei Creedence, ecco “All”, disco che regalerà alla vostra anima southern palpitazioni a non finire. Calerà alla distanza ma di primo acchito vi lascerà perplessi prima ed entusiasti in seguito. Provare per credere (un po’ come si diceva quando ci si faceva le prime canne a scuola, ndPN)…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.