Strenght Approach With Or Without You

strenght approach with or without you

Gli Strenght Approach sono tra i pochi gruppi nel circuito italiano ad incarnare la tradizione hardcore anni Novanta, quella figlia della East Coast: tanta intransigenza, tanti mid tempo e tupa tupa come se non ci fosse un domani. Chi si aspetta una svolta stilistica con “With Or Without You” resterà deluso: nei 24 minuti a disposizione i capitolini non si muovono dai dettami provenienti dal passato, al punto di sembrare dei veri e propri reazionari in una scena ormai ricca di contaminazioni.

Un album breve, per molti monotono, ma che non tradirà i fan del genere, cresciuti a pane e Madball, Sick Of It All e Hatebreed. Promossi.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.