[Swedish Metal] As the Sun – Passengers (2009)

 

http://www.asthesun.it/

Primo disco per gli As the Sun, band veneziana nata da una (nutrita) costola degli Euthanasia. Rimediata l’immaturità iniziale di questi ultimi, il risultato è “Passengers”, debutto che porta in dote dei pezzi di qualità. Una produzione cristallina e pulita a contorno di sei brani riusciti dal punto di vista degli arrangiamenti e dell’impatto. Il fatto di essere di fronte ad un EP può essere visto come un punto a favore: “Passengers” ne guadagna soprattutto dal punto di vista dell’intensità. Unica critica: un sound così perfetto al punto di risultare, in alcuni passaggi, piuttosto finto. Ma è lecito attendersi da questi ragazzi un futuro interessante. Aspettiamoli al varco del primo disco: ci sarà da divertirsi.
 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.