Sylosis – Edge Of The Earth

Sylosis Edge Of The Earth 2011 cover

Cattivissimi e con pochissime possibilità di redimersi, sono questi i Sylosis del 2011, uno dei nomi maggiormenti promettenti delle nuove leve thrash UK. Growl, echi swedish death e brani spesso eccessivamente dilatati sono le caratteristiche principali dei ragazzi che in “Edge Of The Earth” si imbarcano in un ambizioso concept album che sulle prime risulta un mattone indigeribile di oltre 70 minuti. La perseveranza paga, il lavoro è valido ma comunque troppo lungo e monocorde. Tecnicamente ineccepibili, gli Sylosis hanno le carte in regola per fare bene in futuro, basta non superino i cinque minuti a pezzo (come nell’ottima “Altered States of Consciousness”). Coraggiosi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.