Music Attitude

[Symphonic Black Metal] Old’s Man Child – Slaves Of The World (2009)



http://www.myspace.com/officialoldmanschild

Ritorna Galder con i suoi scagnozzi a spandere un po’ di black infernaloide sui capi di noi infedeli al verbo malefico. Il lavoro è ben confezionato e pacchiano al punto giusto, forse l’unico vero problema è che capire se abbiamo ancora tempo per loro. Gli adepti alla nera fiamma risponderanno presenti, gli altri probabilmente avranno di meglio da fare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.