[Symphonic Metal] Dark Moor – Autumnal (2009)

 

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=60486894

Anche se non ce ne eravamo resi conto, esiste ancora il symphonic metal. Benché sia abbondantemente passato di moda, quello proposto dei Dark Moor è valido e anche credibile; questo disco sarebbe stato ottimo se concepito nella seconda metà degli anni novanta, tuttavia diamo merito a una formazione che non ha mai rinnegato o rivisto le proprie coordinate a dispetto delle mode e del tempo che passa.
 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.