Music Attitude

Taproot The Episodes

taproot the episodes

Per capire cosa avessero in testa i Taproot quando hanno inciso “The Episodes” ci vorrebbe probabilmente qualche luminare. L’idea di un concept, di una contaminazione sonora, di voglia di rinnovamento o una giustificazione di qualsiasi altro genere vogliate non sarà mai sufficiente per salvare un disco veramente scialbo e privo del benchè minimo mordente. Una noia e un’inconsistenza assurde per tutta la durata del lavoro, con le sole eccezioni delle centrali “Memorial Park“, “The Everlasting” e “Around The Bend” che mitigano momentaneamente una situazione davvero imbarazzante. Ovviamente nessuno chiede ai Taproot di riscrivere “Again And Again” in eterno ma almeno di non franare in maniera così fragorosa. Fiasco totale, e dire che “Plead The Fifth” non c’era dispiaciuto…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.