[Teen Pop] Demi Lovato – Here We Go Again (2009)

Demi Lovato Here We Go Again

http://www.demi-lovato.com/

Ma ci serviva un clone di Avril Lavigne quando abbiamo ancora in giro la graziosa canadese? Ma anche no. Direttamente dal film “Camp Rock”, uno dei tanti talenti provenienti dalla scuderia di Disney Channel; di sicuro, questa Demi Lovato ne è l’anello debole. Non ha il talento e le referenze importanti di gente come Miley Cyrus o i Jonas Brothers, e i risultati si vedono con questo mediocre “Here we go again”, disco nel quale la title track è la sola canzone interessante.

Lei è carina, ma la musica è un mix di plastica, rockettino e pezzi teen pop cantati in maniera piuttosto piatta. Bocciata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.