The Answer Revival

I The Answer non hanno mai fatto mistero, nè uditivo nè visivo, di essere schiavi del rock anni settanta. Intitolare il nuovo album “Revival” è quanto mai sintomatico della sana malattia vera e propria che la band di Cormac Neeson nutre per quel tempo magico. Insieme ai Wolfmother, gli Irlandesi sono tra i più credibili ‘vecchi-giovani’ su disco e su palco, dediti totalmente a fare Rock come si deve senza dimenticarsi mai della componente blues che scorre presente nelle loro composizioni. Derivativi al massimo ma anche estremamente coinvolgenti. Se non li conoscete date loro una chance senza dubbio alcuno.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.