Music Attitude

The Ark – Arkeology

Ark Arkeology

Quello che inizialmente si presentava come una semplice raccolta dei The Ark, in realtà è un testamento. Poche settimane fa, infatti, il gruppo ha annunciato lo scioglimento.

Arkeology” è un’antologia da avere se amanti del genere pop-rock glam. Troviamo i pezzi che li hanno lanciati, la contemporanea “It takes a fool to remain sane” e l’ipnotica “Let your body decide”, passando per ritmi scanzonati quali “The Worrying Kind” e la suggestiva “Calleth you, cometh I”. In questi anni il gruppo ha dato prova della natura eclettica e della capacità di mischiare tracce glam rock ben riuscite a canzoni pop orecchiabili. La scaletta è un viaggio all’interno del mondo della formazione scandinava, la cui degna conclusione è l’inedita “Apocalypse is over”. “Arkeology” è il regalo migliore che gli Ark potessero lasciare ai loro fan e al mondo della musica, che sentirà la loro mancanza.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.