Music Attitude

The Devil Wears Prada Dead Throne

Dead Throne” è probabilmente il miglior disco che i The Devil Wears Prada abbiano pubblicato fino a questo momento. Tanta roba? No in realtà sono soltanto un gruppo metalcore come tanti altri, dopo troppe release scialbe (ben tre!) al quarto tentativo i ragazzi mettono finalmente in mostra un po’ di personalità: “Untidaled” è un buon manifesto del corso che i Nostri vogliono intraprendere, con un’evidente (ben più che in passato) strizzata d’occhio alla scena emocore con un refrain pulitissimo e stramelodico. Diciamola tutta, probabilmente lo screaming forzato di Hranica dovrebbe provare a diventare meno monocorde, visto che le composizioni stanno lentamente iniziando a migliorare. Certo, si dovrebbe già essere fuori tempo massimo ma, come si dice, meglio tardi che mai…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.