Music Attitude

The Human Abstract – Digital Veil

human abstract

Con il ritorno del chitarrista A.J. Minette e un cantante nuovo, Travis Richter, dietro il microfono, i The Human Abstract pubblicano un lavoro molto pretenzioso e per nulla immediato al primo ascolto. Cambi di registro come se piovesse per una manciata di brani che non superano i quaranta minuti. Ci sono tutti gli ingredienti per un mal di testa coi fiocchi, in realtà “Digital Veil” è un disco molto interessante, che mette in mostra una perizia tecnica impressionante e anche, qua e là, una notevole capacità di mettere al servizio del pezzo singolo le abilità di cui sopra. Su tutto title track e “Faust”, il resto è di livello ma limitato a un pubblico paziente che darà il tempo di crescere a questo cd. Se vi piacciono i Protest The Hero, godete a immaginarli più spinti verso il deathcore, senza vocals strampalate e digerite bene qualche growl di troppo, buttatevi senza remore sui The Human Abstract.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.