The Jim Jones Revue – Burning Your House Down

The Jim Jones Revue_Burning Your House

The Jim Jones Revue sono una delle punk band più originali del nuovo millennio. Mischiare il rock and roll classico anni 50/60 con le distorsioni terribili degli Stooges e sparare gli ampli al massimo anche su un classico giro blues sono le caratteristiche essenziali del sound del gruppo di Jim. Il secondo disco conferma la personalità e la convinzione del combo nel suonare il più alto possibile. Simpatici casinisti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.