Music Attitude

The Lonely Forest Arrows

“Cambio di rotta” è l’espressione che meglio può descrivere l’evoluzione dei The Lonely Forest. Dall’album rock “Nuclear Winter” del 2007, si è passati al pop di questo ultimo “Arrows”. I cambiamenti, a prescindere dai gusti musicali, non riescono sempre nel modo migliore. Il pop, anche per gli appassionati della musica da scovare, non è tutto da buttare via. Quantomeno, però, ci vorrebbe un po’ di fantasia, perchè la parola pop associata all’aggettivo ripetitivo non può produrre un buon risultato. In “Arrows” sembra sempre di camminare in pianura, si aspetta in continuazione che la canzone sfoci da qualche parte, che arrivi il momento dell’eruzione, ma, in conclusione, non si arriva mai da nessuna parte… L’auspicio migliore è che in un prossimo futuro i “The Lonely Forest” riescano a combinare in modo migliore i due lavori precedenti. La speranza è l’ultima a morire!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.