Music Attitude

[Thrash Metal] Brain Dead – In The Deep Of Vortex (2009)

 

http://www.myspace.com/braindeadthrashband

I Brain Dead, da buoni aficionados al thrash anni ottanta contaminato dallo speed, portano con “In The Deep Of Vortex” un colpo ben assestato alle orecchie di nostalgici intramontabili amici delle bitte. Purtroppo il cantato non è esattamente impeccabile (in termini di pronuncia siam messi male) e il disco in sé è troppo scontato per emergere dal piattume di uscite fotocopia che affollano il mercato. C’è qualcosa da rivedere.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.