[Thrash Metal] Hirax – El Rostro De La Muerte (2009)



http://www.myspace.com/hirax

E’ anche giusto che tornino pure loro. Negli ultimi anni sono praticamente tornati tutti gli act thrash degli anni ottanta o inizio novanta. Disco che è rimasto ancorato a milioni di epoche addietro, non necessariamente un male ma sicuramente fuori tempo massimo. Nulla di male per i vecchi come me, non il massimo per gli altri (resta il fatto che Blind Faith fa piangere tanto è gagliarda). D’altra parte ci si prova a seguire la nostalgia -era, a questo punto però voglio gli Cyclone Temple…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.