[Thrash Metal] Schizo – Hallucinations Cramps (2010)



http://www.myspace.com/schizoxxx

Fedeli alla linea no compromise, i Catanesi Schizo non tradiscono le attese, confezionando un lavoro raw thrash che catapulta l’ascoltatore negli anni ottanta, quando insieme a Necrodeath e Bulldozer i Nostri guidavano l’avanguardia oltranzista dell’underground nazionale. Coerenza e attitudine oltre i livelli di guardia, per un album violentissimo e velocissimo, che ha però come tallone d’achille la ripetitività e la prevedibilità dopo l’ascolto dei primi tre pezzi. È anche vero che agli Schizo non frega assolutamente nulla di tutto questo, e noi non possiamo fare altro che dar ragione a loro premendo ancora ‘play’ per sfasciare tutto con “Spiritual Cancer”. Bandiere.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.