Music Attitude

[Thrash/Black Metal] Razor Of Occam – Homage To Martyrs (2009)

 

http://www.myspace.com/razoroccam

Il quartetto australiano dei Razor Of Occam è composto per due quarti da membri dei Destroyer 666. Sono attivi dal 1998 e questo è il loro primo full – length. Una lunga attesa, quindi, che però non viene affatto ripagata da “Homage To Martyrs”, disco piuttosto insipido che si limita a mischiare scream tipicamente black, blast beat à la Marduk e Dark Funeral, rifferama slayeriano ed echi di Sodom e, ovviamente, di Destroyer 666 (questi ultimi, però, ripuliti delle loro parti più grezze). 8 pezzi per 33 minuti molto quadrati e monotoni, privi d’inventiva e di spunti degni di nota. Meglio passare oltre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.