Music Attitude

[Thrash/Death Metal] Subliminal Crusher – Endvolution (2008)

 

http://www.myspace.com/subcrush

Ottimo ritorno per gli italiani Subliminal Crusher, giunti al terzo album ufficiale. “Endvolution” segna un netto miglioramento della produzione rispetto ai suoi predecessori, unito ad un ulteriore passo avanti delle capacità tecniche. Niente di rivoluzionario, ma il dischetto farà la gioia di chi apprezza il death melodico scandinavo, le aperture thrash a là Pantera, nonché un guitar – work che in alcuni frangenti ricorda gli ultimi Death (Later). Consigliato.
 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.