Music Attitude

Till The Last Breath – Apeiron

till the last breath apeiron recensione

Nuovo disco per i Till The Last Breath, new sensation italiana del metalcore/screamo. Apeiron è un EP prodotto molto bene nel quale troviamo una manciata di brani nei quali il combo vuole osare, forse troppo, mescolando ritornelli melodici, screaming e gli immancabili breakdown.

Perché uno stile asciutto e quasi anonimo per questa recensione? Ci limitiamo a rispecchiarci in quanto proposto: cinque tracce anonime che cavalcano semplicemente il trend del momento, quello seguito da chi si affaccia per la prima volta alla musica (un po’ più) dura nel 2011. Consigliato per gli amanti del genere, ma fidatevi che era molto meglio essere teenager nel rush finale degli anni Novanta..

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.