Music Attitude

Trust Company – Dreaming In Black And White

A volte le pause sono necessarie. Staccare la spina, non pensarci più per un po’. Chiaro, devi avere le possibilità di farlo, devi continuare a mangiare ma soprattutto devi avere le palle per farlo. I Trust*Co sono riusciti a fermarsi e ora, a distanza di sei anni dall’ultimo album, sono tornati nei negozi con un lavoro libero, personale, vario e davvero godibile. Il nuovo Trust CompanyDreaming In Black And White” è un classico disco americano molto post grunge e discretamente modern rock, con tante melodie e ritmi diversi, riff spaccosi, batteria tirata e produzione moderna che ben si adatta sia alle sfuriate sia ai momenti più rallentati. Sugli scudi opener (clamorosa), “The One” e “Reverse And Remember”, ma in generale il livello è alto, l’album scorre che è un piacere e chi ama queste sonorità se lo godrà come poche uscite quest’anno. Bentornati ragazzi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.