Music Attitude

Udo – Rev-Raptor

Udo Rev Raptor Recensione

A due anni di distanza dall’uscita di “Dominator” gli Udo pubblicano il loro tredicesimo lavoro in studio, “Rev-Raptor“. E a dire il vero non c’è un granché da dire. Non che il disco in sé sia brutto, anzi è abbastanza immediato e ha ritornelli che si insediano facilmente nelle orecchie e nel cervello dell’ascoltatore, il quale si può ritrovare a scapocciare senza quasi rendersene conto. Il problema è che non ci sono spunti nuovi, né sulla linea vocale né negli arrangiamenti. L’unica canzone che si distingue dalle altre è la ballad “I Give As Good As I Get”, che rallenta il ritmo e ci fa gustare maggiormente la voce particolare e gracchiata del frontman Udo Dirkschneider, icona heavy metal sia con gli Accept sia con questa sua band. Insomma, nemmeno questo è il disco della svolta per la band tedesca. Ma i fan che hanno sempre amato il loro stile diretto e martellante non rimarranno delusi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.