Music Attitude

Vicious Rumors – Razorback Killers

vicious rumours razorback killers 2011

I Vicious Rumors, una delle band migliori della scena US Power, se non la migliore in assoluto quando almeno il grandioso Carl Albert prestava la propria ugola ai riffs di Thorpe, ritornano nei negozi con il decimo disco “Razorback Killers”. Autori di cinque album mostruosi tra il 1986 e il 1994, di cui almeno tre capolavori assoluti (“Digital Dictator”, “Vicious Rumors” e “Welcome To The Ball”), hanno attraversato periodi tremendi (la scomparsa del singer su tutti) e cambiamenti di line-up frequentissimi. Non si è mai arreso Geoff Thorpe, chitarrista e leader dei Rumors, e con il nuovo album dà alle stampe uno dei lavori migliori da anni a questa parte. Produzione pestata e riffs che ricordano eccome i bei tempi andati per la gioia di nostalgici e metallari che vivono felicemente nel passato. Avanti a testa bassa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.