Music Attitude

Voices of Extreme – Break the Silence

Voices-Of-Extreme-Break-The-Silence

C’è Nicko McBrain dietro questa band guidata dal buonissimo Don Chaffin al microfono. I Voices Of eXtreme (V.O.X. per gli amici) propongono un rock bello tosto con chiarissimi rimandi agli anni novanta, vocalità che scherzano rievocando qua e là Chris Cornell e anche l’Axl di una volta, infarcendo il tutto con un apporto elettronico non invasivo che fa crescere il disco con gli ascolti. I momenti migliori sono da metà tracklist in poi e fa piacere arrivare alle bordate quasi industrial di “Numb”, al nu crossover di “Hollow”, al lentone “Made Of Stone” fino a “Sorry” che sarebbe stata bene sul clamoroso “Crank” degli Almighty. In giro sta andando parecchio “Tell Me What It Takes”, ruffiana e radiofonica che incuriosisce. Fatevi un giro sul loro sito dato che l’album è disponibile per l’ascolto. Niente male davvero.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.