We Are Waves We Are Waves EP

WAW-waw

Arrivano al debutto discografico i We Are Waves, conosciuti fino a pochi anni fa come Overock. Il loro debutto omonimo per la label Sounday è un breve EP composto da quattro pezzi che fanno l’occhiolino ad un rock piuttosto facile pronto a flirtare con sonorità di tipo elettroniche. Una proposta che in alcuni episodi (“Deccan Plateau“) ricorda moltissimo quanto proposto da nomi come i Panic! At The Disco. Un prodotto mai banale, ben curato e che non annoia nel quale però, in tutta onestà, la prima metà presenta idee ben più interessanti rispetto alla seconda. Da tenere sott’occhio.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.