Yellowcard – When You’re Through Thinking, Say Yes

yellowcard 2011

In quello che è un periodo molto buono per le band pop/punk Americane, esce il settimo sigillo  degli Yellowcard, gruppo che può vantare un discreto seguito in patria. “When You’re Through  Thinking Say Yes” arriva dopo un periodo di pausa forzata ma tutte le coordinate sonore dei  Nostri sono al proprio posto, incluso il violino di Sean Mackin, vero elemento distintivo del  quintetto. Tuttavia pare che il periodo passato lontano dalle scene abbia giovato agli  Yellowcard, in grado di comporre un cd più maturo dei precedenti, con maggiore varietà ritmica e  testi abbastanza ispirati. Uscita interessante per tutti gli appassionati che vogliono staccare  un attimo dai clichè abusati del genere senza perdere l’immediatezza dell’ascolto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.