[Hardcore] Agnostic Front – Warriors (2007)


Addiction – Dead To Me – Outraged – Warriors – Black And Blue – Change Your Ways – For My Family – No Regrets – Revenge – We Want The Truth – By My Side – Come Alive – All These Years – Forgive Me Mother

http://www.agnosticfront.com/
http://www.nuclearblast.de/

Siamo di fronte al disco hardcore dell’anno. Il fatto che alla fine sia sempre la stessa roba, indipendentemente dagli anni, non è una battutina sfigata ma la realtà. E questa verità è un vanto per chiunque conosca un minimo questa musica.
Gli Agnostic Front sbarcano su Nuclear Blast, e spesso il metal (a volte puro thrash) si fonde con la proposta dei ragazzoni, tanto da creare un ibrido che farà felici anche gli ascoltatori occasionali.
Sin dall’opener e dalla successiva “Dead To Me”, una sequela di legnate si abbattono sull’ascoltatore, e fanno salire dentro la voglia di frantumarsi contro l’armadio della cameretta.
Roger Miret e soci si confermano una realtà storica e allo stesso tempo attuale, con poca voglia di mollare e tanta di spaccare. Maestri.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.