Ulcerate – Shrines Of Paralysis

Ulcerate-Shrines-Of-Paralysis

ulcerate-shrines-of-paralysis

I neozelandesi riescono ancora una volta a superarsi. Shrines Of Paralysis, quinto studio record, è la summa dell’Ulcerate pensiero, nonchè uno dei migliori (se non IL migliore) esempi di cosa voglia dire suonare death metal tecnico e terribilmente estremo nel 2016.

There Are No Saviours ed End The Hope sono il modo più efficace per comprendere quanto questa formazione sia in grado di fare e di veicolare, soprattutto a livello di emozioni, con la propria musica. Nessun cedimento, una continua evoluzione e una creatività che è veramente pazzesca per chi ha già raggiunto sedici anni di carriera.

Contorti, claustrofobici, maniacali eppure così dannatamente coinvolgenti e consigliati per ogni fan della musica pes(antissim)a che si rispetti. Provare per credere.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.