Ben Harper Piazzola Sul Brenta (PD) Villa Contarini 20 luglio 2012

01benharper_07

Fa tappa all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) Ben Harper con il nuovo tour di supporto al più recente lavoro “Give Till It’s Gone“, pubblicato per EMI lo scorso anno. Un amore mai nascosto per il nostro Paese, che lo ha ospitato per ben cinque anni di fila (dal 2008 in avanti si è sempre esibito in Italia per almeno uno show) e che lo ha riaccolto anche in questa calda estate 2012 per ben cinque concerti (Vigevano, Piazzola Sul Brenta, Imola, Roma e Taormina). Ottimo successo anche nell’unica data del Nordest, aperta dall’emergente Il Cile: migliaia di persone hanno assistito al live dell’artista afroamericano, che non ha negato più volte di esibire quella lap steel guitar che è da sempre uno dei suoi cavalli di battaglia.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.