Music Attitude

Concerto Lisa Hannigan Magazzini Generali Milano 7 maggio 2012

Concerto Lisa Hannigan Magazzini Generali Milano 7 maggio 2012

Concerto Lisa Hannigan Magazzini Generali Milano 7 maggio 2012

Sono disponibili le foto del concerto che Lisa Hannigan ha tenuto lo scorso 7 maggio ai Magazzini Generali di Milano. La cantante indie folk irlandese, nota anche per aver fatto parte della band di Damien Rice, ha presentato al pubblico italiano il suo secondo e nuovo album solista, intitolato “Passenger” e uscito nell’autunno del 2011. Questo disco l’ha imposta all’attenzione della critica e del pubblico, rivelando la sua capacità di rileggere il folk di matrice indie tramite una narrazione del “viaggio“, sia interiore che reale. “Passenger” si pone come ampliamento della tavolozza sonora presentata nel debutto “Sea Sew“, del quale è diretto discendente, sebbene molto più maturo. In Irlanda “Passenger” ha guadagnato la prima posizione in classifica, ed è arrivato 12esimo nella classifica degli album folk in USA. In apertura di serata si sono esibiti anche gli I Am The Cosmos.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.