Concerto Of Montreal Circolo Magnolia Segrate (MI) 4 maggio 2012

Concerto Of Montreal Circolo Magnolia Segrate (MI) 4 maggio 2012

Concerto Of Montreal Circolo Magnolia Segrate (MI) 4 maggio 2012

Sono disponibili le foto del concerto che gli Of Montreal hanno tenuto lo scorso 4 maggio al Circolo Magnolia di Segrate, in provincia di Milano, nel corso del loro tour 2012. Per l’occasione, il collettivo indie rock statunitense ha presentato al pubblico italiano il suo nuovo album, intitolato “Paralytic Stalks” e uscito lo scorso febbraio. Eccentricamente agghindati, i Nostri hanno interpretato la loro originale miscela di pop psichedelico virato al progressivo con la consueta convinzione e brillantezza. “Paralytic Stalks” è l’undicesimo album in studio per la band, che a partire dalla seconda metà degli anni Novanta ha segnato profondamente il suono della scena alt/indie contemporanea. Gli Of Montreal, da Athens, Georgia, sono una delle realtà più significative dell’Elephant 6 Collective, organizzazione di band indipendenti americane fra cui figurano anche nomi come Neutral Milk Hotel e The Apples In Stereo. In apertura di serata si sono esibiti gli Yip Deceiver, side project in cui figurano un paio di membri degli stessi Of Montreal.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.