Music Attitude

Dear Jack, le foto del concerto a Milano del 25 ottobre 2014

dear-jack-foto-concerto-milano-25-ottobre-2014

dear-jack-foto-concerto-milano-25-ottobre-2014

Tutto esaurito per i Dear Jack al Mediolanum Forum di Assago (Milano) lo scorso 25 ottobre 2014. Non capita a tutti i protagonisti dei talent show di intraprendere tour nei palazzetti subito dopo la prima uscita discografica. Figuriamoci di registrare sold out così imponenti. I Dear Jack, che pur non avendo vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono portati a casa l’ambito premio della critica, continuano a cavalcare l’onda del successo che decine di migliaia di teen ager (soprattutto ragazzine ndr) da tutta Italia stanno regalando loro.
Il disco d’esordio della formazione capitanata da Alessio Bernabei – “Domani è un altro film (prima parte)” – ha dominato le vendite della prima metà di questo 2014 e il supporto al tour dei Modà negli stadi ha permesso alla giovane pop band di sbancare anche dal vivo. Difficile dire se si tratti di un nuovo fenomeno italiano destinato a durare, o se sia un fuoco di paglia, fatto sta che ieri sera oltre undicimila presenza hanno riempito una delle venue indoor più importanti d’Italia.

Fotografie a cura di Rodolfo Sassano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.