Music Attitude

Manu Chao a Trieste, le foto del concerto del 27 giugno 2014

Manu Chao

Oltre 13mila persone sono accorte al Borgo Grotta Gigante di Trieste per l’atteso concerto di Manu Chao. Il cantante francese di origini spagnole ha proposto nel tempo a disposizione il meglio della sua ventennale carriera solista, non dimenticando però quei Mano Negra che lo hanno lanciato a livello internazionale. Una giornata, iniziata già nel pomeriggio, che ha visto esibirsi come band di supporto gli Elvis Jackson e i Playa Desnuda.

Il nuovo tour di Manu Chao proseguirà in tutta Europa nelle prossime settimane, con altre due tappe nel nostro Paese: il 5 agosto 2014 a Gallipoli, nei pressi di Parco Gondar, e una in Piazza Viviani a Marina di Pisa (PI) il 12 agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.