James Blunt, le foto del concerto a Padova del 15 luglio 2014

james-blunt-foto-concerto-padova-15-luglio-2014

james-blunt-foto-concerto-padova-15-luglio-2014

James Blunt è atterrato all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) lo scorso 15 luglio, con il suo “Moon Landing 2014 World Tour”. L’Anfiteatro Camerini ha così ospitato il cantautore inglese e la sua band per la seconda di cinque tappe italiane in programma per continuare a supportare il suo quinto album in studio, “Moon Landing”, pubblicato lo scorso autunno. L’affascinante cornice di Villa Contarini è stata il luogo perfetto per il particolare show di James Blunt, che vestito da astronauta ha fatto cantare e ballare le migliaia di persone accorse per celebrare il suo ritorno in scena.

Fotografie di Giuseppe Craca.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.