James Morrison Magazzini Generali Milano 22 marzo 2012

James Morrison Magazzini Generali Milano 22 marzo 2012

James Morrison Magazzini Generali Milano 22 marzo 2012

Sono disponibili le foto del concerto che James Morrison ha tenuto ai Magazzini Generali di Milano lo scorso giovedì 22 marzo. Si è trattato di un grande successo per il cantante inglese, tanto che la location è parsa persino troppo piccola per contenere i fan del Nostro che hanno letteralmente stipato il locale. Uno show all’insegna del consueto blue eyed soul immerso in un caldo contesto soft rock. Dopo tre album all’attivo e a sei anni di distanza dal debutto, “Undiscovered“, i numi tutelari di Morrison, da Otis Redding a Stevie Wonder, da Van Morrison ad Al Green, continuano ad essere riconoscibili: tuttavia la maturazione dello stile, ormai davvero personale, si è fatta evidente. Soprattutto nei pezzi estratti dall’ultimo album, “The Awakening“, fra i quali hanno spiccato per intensità “Beautiful Life“, “I Won’t Let You Go” e “Slave To The Music“, si percepisce che James ormai è in grado di reggersi perfettamente sulle proprie gambe.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.