Negramaro, le foto del concerto al Pistoia Blues del 10 luglio 2014

negramaro-foto-concerto-pistoia-blues-10-luglio-2014

negramaro-foto-concerto-pistoia-blues-10-luglio-2014

I Negramaro, dopo aver inaugurato l’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD), sono sbarcati al Pistoia Blues il 10 luglio 2014 con il loro “Un amore così grande 2014 tour”, tenendo anche in questa occasione il concerto inaugurale della rassegna. Ad aprire il concerto di Giuliano Sangiorgi e soci, andato in scena in Piazza Duomo, due ospiti nostrani la cui notorietà è in continua crescita: Diodato e Levante. La seconda data del Festival, in programma questa sera, vedrà sul palco Robert Plant e i suoi The Sensational Space Shifter.

Fotografie a cura di Mathias Marchioni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.