Music Attitude

Rise Against Circolo Magnolia 19 giugno 2012

Rise Against Circolo Magnolia 19 giugno 2012

Rise Against Circolo Magnolia 19 giugno 2012

Sono disponibili le foto del concerto che i Rise Against hanno tenuto lo scorso martedì 19 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (Milano). Prima di loro si sono esibiti anche i The Bronx e i Gallows, per una serata all’insegna dell’hardcore declinato in tutte le sue forme. Gran concerto da parte di tutte e tre le band, che non hanno lesinato energie, nonostante il gran caldo, e hanno offerto una prova molto fisica e d’impatto, come si conviene a formazioni che interpretano quel genere di musica. Sui Rise Against in particolare, un Tim McIlrath in ottima vena non si è risparmiato né a livello vocale né strumentale, fornendo una grande prova sia con l’ugola sia con la chitarra, perfettamente coadiuvato dai suoi compagni, i quali hanno martellato sui loro strumenti per tutta la durata dello show. La scaletta ha presentato tutti i classici della band.

Rise Against setlist: Intro (Shameless Opportunist from Catch-22) – Survivor Guilt – Ready to Fall – Collapse (Post-Amerika) – The Good Left Undone – Broken English – Help Is on the Way – Disparity by Design – Drones – (Intermission) – Re-Education (Through Labor) – Blood to Bleed – Satellite – Paper Wings – Prayer of the Refugee (Extended bridge.) – Acoustic: Audience of One – Swing Life Away – (Intermission) – Make It Stop (September’s Children) – Give It All – Encore: Midnight Hands – The Strength to Go On – Savior (Extended Bridge with Zach Blair solo.)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.