Wolfmother Hydrogen Festival 11 luglio 2012

01wolfmother2012_02

I Wolfmother si sono esibiti in concerto all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta l’11 luglio 2012. Stockdale e compagni sono saliti sul palco poco dopo le 22 partendo in quarta scatenando l’entusiasmo dei presenti (2000 anime esaltate). Sfortunatamente dopo solo quattro pezzi aumenta il vento e un imminente temporalone costringe l’organizzazione a sospendere il concerto per una ventina di minuti. Tuttavia dopo questo intervallo obbligato e con il vento notevolmente calato, la festa può riprendere. I Wolfmother suoneranno fino a mezzanotte inoltrata, proponendo anche due inediti e tutti i classici di “Cosmic Egg” e del debutto omonimo. Una band quadrata e in costante crescita, chissà se i “rockettari” occasionali del giornalismo musicale moderno si saranno accorti ora di quel che dicevamo sei anni fa, ovvero che questi ragazzi erano un nome su cui puntare forte per il futuro…

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.