Ascolta in anteprima il nuovo Avantasia e incontra Tobias Sammet

Siete accaniti fan degli AVANTASIA? Pensate che Metal Opera I e II siano dei capolavori? Siete curiosi di sentire il nuovo doppio album in uscita? Outune.net e KIZMAIAZ PROMOTION vi danno l’opportunità di ascoltare in anteprima il nuovo doppio studio album THE WICKED SYMPHONY / ANGEL OF BABYLON in uscita su Nuclear Blast il prossimo 3 Aprile e di incontrare TOBIAS SAMMET a Milano!

In palio un invito per due persone alle listening session che vedranno presente il frontman della band.
Le giornate in cui si svolgeranno i preascolti sono:
– Martedì 9 marzo dalle 11.30 alle 13.30
– Mercoledì 10 marzo dalle 17.30 alle 19.30

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente al canale di Outune su PeopleSound (trovate il widget sulla destra in ogni pagina del sito) oppure seguire il canale di Outune su Peoplesound se siete già registrati.
Quindi inviate una mail a [email protected] con oggetto AVANTASIA specificando nella stessa lo username con cui siete registrati su PeopleSound.

Il vincitore verrà contattato dalla redazione entro il 6 marzo.

Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it o inviando una mail all’indirizzo indicato sopra) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.