Music Attitude

Megadeth: Rust In Peace Live. Vinci il nuovo dvd/cd (Concluso)

In collaborazione con Universal Music, mettiamo in palio CINQUE copie del nuovo DVD/CD dei MegadethRust In Peace Live”, in uscita in Italia il 21 settembre.

Per partecipare è sufficient inviare una email all’indirizzo contest(at)musicattitude.netkom.it specificando nell’oggetto MEGADETH e indicandoci nome, cognome, indirizzo e data di nascita. Il contest scade il 30 settembre. I vincitori saranno contattati dalla redazione.

UPDATE: I VINCITORI SONO STATI CONTATTATI VIA EMAIL NELLA GIORNATA ODIERNA. CHI HA RICEVUTO LA NOSTRA COMUNICAZIONE DEVE RISPEDIRE UNA MAIL DI CONFERMA ENTRO DOMENICA 3 OTTOBRE. LE SPEDIZIONI AVVERRANNO DA LUNEDI’ 4. GRAZIE A TUTTI I NUMEROSI PARTECIPANTI!

Il concerto tenutosi al Palladium di Hollywood il 31 marzo, è stato ripreso da più angolazioni possibili ed è stato ripreso il 16:9. E’ possible ascoltarlo in modalità 5.1 Dolby Surround e il dvd contiene materiale video extra ripreso dietro le quinte. La scaletta è la stessa sia per il cd audio, sia per il dvd, sarà invece in vendita anche il formato Blu-Ray per i cultori dell’alta definizione audio e video.

Tracklist:
Rust In Peace Live:
1. Holy Wars…The Punishment Due
2. Hangar 18
3. Take No Prisoners
4. Five Magics
5. Poison Was The Cure
6. Lucretia
7. Tornado Of Souls
8. Dawn Patrol
9. Rust In Peace…Polaris
10. Holy Wars – Reprise

Bonus Content:
– Skin O’ My Teeth (Countdown To Extinction)
– In My Darkest Hour (So Far, So Good…So What!)
– She-Wolf (Cryptic Writings)
– Trust (Cryptic Writings)
– Symphony Of Destruction (Countdown To Extinction)
– Peace Sells (Peace Sells…But Who’s Buying?)

Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it o inviando una mail all’indirizzo indicato sopra) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.