Music Attitude

Slipknot: vinci due t-shirts con Neecee Agency e Outune (Concluso)

Dieci anni fa l’album omonimo della band dell’Iowa scuoteva le fondamenta del mondo dell’heavy metal. E’ uscita l’11 settembre la ristampa del cd della band mascherata, con ben 25 brani e un Dvd. Per l’occasione Neecee Agency, Roadrunner Records e Outune mettono in palio per i lettori 2 t-shirt offerte da Bravado.

Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente inviare una e-mail completa di nome, cognome, indirizzo all’indirizzo contest@musicattitude.netkom.it. Il concorso chiuderà i battenti il giorno 11 ottobre.

Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it o inviando una mail all’indirizzo indicato sopra) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

VINCITORI:

Cesare Formisano (taglia XL)

Giulia Schena (taglia S)

 

Ma non è tutto! E’ infatti uscita il 25 settembre l’edizione speciale di “Slipknot”, contenente:
Slipknot – 10th Anniversary Reissue (Super Deluxe Edition)
– CD/DVD Slipknot 10th Anniversary package
– Patch
– 1 of 9 member mask key chain
– 9 collectors cards (one side band member, backs make up a puzzle)
– Exclusive T-shirt
– Beanie hat
– Stencil

 

Negli ultimi 10 anni gli SLIPKNOT, hanno cambiato la faccia del metal, vendendo oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, aggiudicandosi un Grammy, suonando come headliner al Madison Square Garden e al Download Festival, senza dimenticare i numerosi numeri 1 raggiunti dai loro singoli e il debutto al #1 di “All Hope Is Gone”, il loro ultimo album, nella Billboard Top 200 album chart.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.