Music Attitude

Vinci una lezione con Steve Angarthal alla RockTv School (Concluso)

pic from http://www.steveangarthal.it/

In occasione dell’uscita di “Elektro Motion”, debut album dei Dragon’s Cave guidati da Steve Angarthal, Asgardh Music e Outune.net mettono in palio una lezione presso la Rock TV School con il noto chitarrista, già membro fondatore insieme a Pino Scotto, dei Fire Trails.

L’unico requisito per partecipare è suonare la chitarra e avere una passione viscerale per le sei corde, senza alcuna distinzione di livello.
Per partecipare è sufficiente inviare una email all’indirizzo contest(at)musicattitude.netkom.it specificando nell’oggetto STEVE ANGARTHAL e indicandoci nome, cognome, indirizzo e data di nascita. Il contest scade l’11 Novembre. Il vincitore sarà contattato dalla redazione e verrà immortalato dagli obiettivi di RockTvSchool.

Docente di chitarra e musica d’insieme presso la Rock TV School sin dalla sua fondazione, Steve Angarthal è conosciuto sia per la sua militanza in alcuni dei migliori progetti rock/metal italiani che per i molti seminari dedicati alla chitarra elettrica e gli sconfinati mondi della tecnica e della personalizzazione del suono .

La Rock TV School è la culla degli aspiranti rockers italiani, struttura capace di dare la possibilità di incontrare musicisti storici della scena mondiale quali Steve Lukather (Toto), Mike Portnoy (Dream Theater), Joe Satriani, Marty Friedman (Megadeth), Timo Kotipelto (Stratovarius), Paul Gilbert (Mr. Big); solo alcuni dei nomi che negli scorsi anni hanno incontrato gli allievi della Rock TV School, rispondendo alle loro domande e raccontando la propria esperienza artistica.

Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it o inviando una mail all’indirizzo indicato sopra) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.