Music Attitude

Francesco Renga il nuovo album, in uscita a marzo 2014, si intitola Tempo Reale

francesco-renga-nuovo-album-2014-tempo-reale

francesco-renga-nuovo-album-2014-tempo-reale

Francesco Renga pubblica il nuovo album l’11 marzo 2014: il titolo del disco è “Tempo reale” ed esce quasi un mese dopo la partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo. Una scelta strategica per l’ex-Timoria che salirà sul palco dell’Ariston per la settima volta in carriera. L’idea è di presentare in Liguria un progetto ad ampio respiro, che vede il cantante alle prese con un nuovo sound e un lavoro molto profondo e moderno, pubblicato dalla nuova etichetta discografica di Renga, ovvero la Sony Music.

Nella release figurano anche “A un isolato da te” (scritta da Roberto Casalino) e “Vivendo adesso” (scritta da Elisa), i due brani con cui Francesco parteciperà al sessantaquattresimo Festival della Canzone Italiana.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.