Absynth Aura Unbreakable: nuovo disco in arrivo

Nuovo album in arrivo per gli Absynth Aura, progetto italiano formato da musicisti di prim’ordine della scena: “Unbreakable” uscirà il 21 ottobre in Europa, mentre ha già visto la luce a settembre in Giappone. Abbiamo incontrato Klod, JT, Dr.Viossy e Mark per farci raccontare meglio che cosa è dietro questo moniker, come si è arrivati all’album e cosa dobbiamo aspettarci dalla release. Release che presenta un interessante ibrido di gothic, alternative e progressive hard rock con cantato femminile, sonorità dirette a tipologie di ascoltatori diverse e curiose di scoprire qualcosa di non scontato e allo stesso tempo altamente orecchiabile e fruibile.


Outune.net – Absynth Aura Unbreakable: presentazione nuovo disco on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.