Alessandra Amoroso (Press Conference) [VIDEO]

Un nuovo disco in uscita per Alessandra, vincitrice della scorsa edizione di Amici che si ripresenta davanti ai microfoni della stampa molto più agguerrita e determinata di qualche mese fa.

24 settembre 2009

{youtube}Xqp55C1eEhM{/youtube}

VIDEOINTERVISTA

Ecco cosa ha risposto alle domande che un’ampia platea le ha rivolto. Ricordiamo che Alessandra sarà giovedì 8 ottobre in molti cinema d’Italia con un concerto esclusivo.
Alle ore 20.00, presenterà dal vivo le sue nuove canzoni e risponderà alle curiosità dei fan in uno show che verrà ripreso in alta definizione (full HD) e trasmesso in diretta via satellite in decine di selezionati cinema di tutta Italia.

Grazie alla nuova tecnologia di broadcast digitale via satellite ed alle adesioni, fra gli altri, di UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, per la prima volta un artista italiano riuscirà a diffondere in diretta nei cinema, su tutto il territorio, il proprio concerto.
Gli spettatori, oltre a godersi lo show in alta definizione, potranno interagire con Alessandra Amoroso mandando le loro domande in tempo reale.
L’evento organizzato da QMI e Sony Music, con la partecipazione di Fornarina, verrà ripreso presso il Limelight di Milano per la regia di Roberto Cenci.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.